domenica, dicembre 24, 2006

200666

Niente classifiche - le faccio solo se mi costringono e perdìo ci metto sempre troppo e non hanno mai senso. E perchè dovrei scrivere dieci o vento o mille dischi e sforzare di ricordarmi quelli quando con le stesse energie potrei sforzarmi a ricordare qualcos'altro (che i dischi hanno avuto il merito di colorare e rendere migliore o speciale o addirittura irripetibile - ma che sarebbe esistito comunque)?

Per quanto riguarda il 2006 preferisco ricordarlo (e ricordarmici dentro) così - dato che la Gayna non si può rappresentare con una sola foto o racchiudere in una manciata di parole. Una manciata di foto, invece, andrà meglio. Tutte dallo stesso posto, tutte dallo stesso viaggio.

Poi?
La Gayna più grossa? L'emozione vera, reale e sincera dei Mondiali Di Calcio. Sarà patetico, ma alla Gayna non si comanda! E chi dice il contrario è... è... CATTOLICO! Peggio di così non mi viene in mente.
L'SMS dell'anno? Ricevuto il 20 Luglio alle 7.15 AM: "Zio, finalmente razzi su Nazareth! Dio morto!"
Il malore di Silvio? Si. Ma se gli fosse venuto l'11 Aprile sarei stato più contento.
Il South By Southwest, ecco.

Per tornare al presente, quest'anno primo Natale multietnico della storia della mia famiglia (Xmas with da nigga!). So che mia madre dirà qualcosa di geniale e io qualcosa di terribile.
Per il resto, Sometimes you eat the bear, sometimes the bear eats you.

(le foto son tutte fatte dal Cipro)





Etichette: , ,



Andatevene:





Powered by Gayna