venerdì, luglio 27, 2007

ALLORA CIAO

Bene. E' arrivato il momento di partire. Poi torno. Nel frattempo un regalo da ascoltare. C'è musica pettinata. Alloraciào. Scendevàtelo.

Etichette: ,

mercoledì, luglio 25, 2007

SEASON FINALE

Per chiudere la stagione prima di levarsi di culo due concerti domani e dopodomani!

Domani al Magnolia ANIMAL COLLECTIVE

Dopodomani a Casalpusterlengo ONEIDA

Meglio di così c'è solo un concerto metal! Volevo dire che non vedo l'ora.

Etichette:

martedì, luglio 24, 2007

HO CALDO

lunedì, luglio 23, 2007

MANGIATE MOLTA FRUTTA

Ce l'ho fatta a tornare da ItaliaWave. Faceva talmente poco caldo e c'era talmente tanta ombra che Giovedì malgrado birre e acque in doppia cifra dalle 15.30 a mezzanotte e mezza non ho pisciato nemmeno una volta. Ho perso i Messer Chups causa impegni sopravvenuti. Ho visto in pratica tre concerti o quattro. I Tunng che non son roba per me ma son buffi e divertenti. I Tinariwen che sembrano Demon Cleaner dei Kyuss ripetuta all'infinito e per questo si meritano di stare dalla parte dei Negri Buoni. I The Good The Band & The Queen che mi han fatto venire più sonno di quanto già non ne avessi, malgrado il polverosissimo terreno fosse intriso degli umori dei presenti in adorazione: che vi devo dire? Ah ecco, che a me han strarotto i coglioni. E Tony Allen poteva essere chiunque altro. Cos'altro ho visto? Ai i Mojomatics belli ma sotto il tendone PsychoSerraWave mi colava il cervello dalle orecchie. Joan As Policewoman elegante e stranamente emozionante per una situazione gigantesca così. Due pezzi dei Kaiser Chiefs sentiti da lontano son bastati per andarmene. La birra costava più che al Gods Of Metal. Non sono riuscito a trascinarmi fino a ElettroWave. La realtà è che non ci avrei provato nemmeno con 22°, un venticello fresco, le scarpe comode e un calice di prosecco. Non mi son piaciuti i Tre Allegri Ragazzi Morti, ma non è colpa loro. Come si fa a farsi venir la voglia sotto lo PsychoMicroondeWave è un mistero.

Ah ecco! Una delle cose più importanti di ItaliaWave2007! Ho trovato uno splendido gruppo da odiare - cazzo mi davano talmente tanto in testa che ero felice di averli visti. Sono i Trabant che han suonato sul MainStage il Venerdì. Se questi son quelli che han vinto le selezioni grazie a Satana di non avermi fatto ascoltare gli altri. Il classicissimo esempio di italiani che rincorrono il suono del momento buttandoci dentro tutta la sfiga che possono. Il loro MySpace che non linko li descrive come "music for losers" e mai ho sentito una definizione così perfetta, solo che questi non hanno il romanticismo nè la fierezza dei veri sfigati. Non sono credibili come sfigati. O decidete che ve la volete tirare e allora magari la volta che diventate bravi fate anche bene a farlo, oppure è la gente come voi e come quelli che pensano che siate bravi che uccide il rockn'n'roll. Geniale il cantante che usa le parole inglesi ("Anyway, andiamo avanti...") davanti a quaranta persone su un palco grosso come quello degli U2. Pensa a suonare. Quando esclama "Il prossimo pezzo parla di vestiti!" mi lancio dalla balconata sperando di atterrare male così l'ambulanza mi porta all'ospedale alla svelta. Le canzoni che parlano di vestiti dovrebbero essere illegali.

Seconda cosa pià importante del festival - o meglio del dopo festival: se sei metal la situazione meteorologica intorno a te non ti deve riguardare. E quindi ieri a pranzo si finisce
in tripperia/lampredotteria. Mangio e sudo, bevo vino e sudo, bevo amaro e sudo. Trippa+Lampredotto al cartoccio sono la nuova religione.
Andate qui:


Etichette:

martedì, luglio 17, 2007

HO GIA' CALDO PERO'

Alla fine a sorpresissima vado a Italia Wave. Tutta roba che mi sento di trascurare (chè tanto non sarà mai bello come il Frozen) ma una cosa che muoio dalla voglia di vedere c'è: si chiama Messer Chups arriva dalla Russia ed è un miracolo che non sia ancora finita in una colonna sonora di Tarantino. Surf-theremin-soviet-punk contemporaneamente ignorante e stilosissimo. Poi guardando bene il programma noto altre due cose: Giovedì alle 21.05 ci sono i Tinariwen. Così posso espiare l'essermeli persi a Villa Arconazzi, e Sabato alle 16.55 il Teatro Degli Orrori. Alla fine potrebbe anche andare parecchio bene.

Etichette: ,

lunedì, luglio 16, 2007

BRUTAL TRUTH / 0


Report esclusivo e pettinatissimo con materiale multimediale online su SoloMacello.
Intanto qui sopra scansione della scaletta dei Brutal Truth Sabato a Marcon.
Non avete idea della gayna.
"Il più bel weekend degli ultimi anni." (cit.)

Etichette:

venerdì, luglio 13, 2007

BRUTAL TRUTH / -1

E' domani.

Un video dei Brutal Truth al giorno fino a quando non suonano.

Collateral Damage.
Certificato dal Guinness Dei Primati (scimmie) come il più corto al mondo. Il rip qui sotto è di 7 secondi ma il video dura 2.18"


Etichette: ,

giovedì, luglio 12, 2007

GORGEous

Ultimamente mi sono un po' perso, non ho ascoltato tanto bene l'ultimo paio di dischi e causa distrazione non sono andato a vedere l'ultimo tour. Non ho fatto l'upgrade tipo fan dei Grateful Dead insomma. Però il malloppone di 7 dischi e 103274 pezzi Live At The Gorge dei Pearl Jam mi sta tentando. Qui c'è una Ecard dalla quale si sente una decina di pezzi e si vede com'è il cofano una volta aperto, e devo dire che la voglia di rigirarmelo per le mani e tornare pischello continua a salire. Mo' vediamo se m'avanzano 35 Euris.

Etichette:

BRUTAL TRUTH / -2

Due giorni all'alba (della distruzione)

Un video dei Brutal Truth al giorno finchè non suonano.
Godplayer
Extreme Obascene Fest 2007

Madonna che Gayna.






Etichette: ,

mercoledì, luglio 11, 2007

COLD WAR MOSH

Il nuovo video dei Municipal Waste sarà girato presto. Il pezzo è Headbanger Face Rip. La notizia veramente ingaynante è che a girarlo sarà la Troma! Seriamente: non vedo l'ora. Tony Foresta, leader del gruppo, ha commentato con un rutto fortissimo e una grattata di culo, ma sembrava contento.

Etichette: ,

BRUTAL TRUTH / -3

333 The Number Of The Half-Beast

Un video dei Brutal Truth al giorno fino a quando non suonano.
Qui si va indietro parecchio

Brutal Truth
Live At Milwaukee Metal Fest
1992


Etichette: ,

martedì, luglio 10, 2007

KLAUS

La prima volta che mi sono rigirato per le mani il disco nuovo dei Kinski, che si chiama Down Below It's Chaos (esce Sub Pop), mi era appena goduto un jointino di relaxamento - forse erano un paio o tre. Non mi ricordo tanto bene. Fatto sta che nell'annebbiamento del momento saltavo da una riga all'altra leggendo la biografia allegata e a un certo punto ho letto una cosa tipo "grazie alla splendida performance vocale che Chris Martin dona a tre pezzi dell'album". Mi è ovviamente venuto un colpo. Non che non sia aperto alle collaborazioni fra underground e mainstream*. E' che veramente i Coldplay ai miei occhi sono oltre la redenzione. In ogni caso poi l'effetto del THC m'è passato e ho capito che è solo un caso di omonimia, perchè nei Kinski ci suona effettivamente uno che si chiama come lo stracciamutande dei Coldplay. Tutto questo per dire che Down Below It's Chaos malgrado la lunghezza dei pezzi, malgrado sia più che altro strumentale, malgrado non sia esattamente estivo... è veramente un album col ciuffo. Un bel pezzo meno monolitico delle cose vecchie, più sciolto, sicuramente meno pesante, sembrerà una cazzata ma c'ha qualcosa dei Queens Of The StoneHenge. Pensandoci rmai quasi tutti quelli che suonano rokkettòne un po' anni70 un po' anni90 c'han qualcosa dei Queens Of The StoneHenge. Ma queste sono considerazioni troppo serie. Fatevi uno spinello, ascoltate i Kinski e maledite Chris Martin. Le prime due in ordine, la terza un po' quando vi pare.

*Ovviamente sono contrario. Che cazzo di domanda è?

Etichette:

BRUTAL TRUTH / -4

Kill All Politicians!

Un video dei Brutal Truth al giorno fino a quando non suonano

Brutal Truth
Dead Smart
1997


Etichette: ,

lunedì, luglio 09, 2007

SHAKE SENORA!

Io non so bene perchè ma adoro Harry Belafonte. E ogni Estate che Satana manda in terra me lo ricordo sempre meglio. L'anno scorso Calypso mi ha tenuto ottima compagnia durante uno splendido viaggio in autobus che ricordo molto bene da Santiago a Valparaiso, ed era Agosto. Quest'anno mi è venuta la scimmietta anche prima. E' la quintessenza dell'esotico - anche se sai da dove arriva, quand'è nato e via dicendo sembra sempre esotico, lontano, curioso. Ogni tanto un negro buono lo si trova anche, no? Ecco il mio è Harry Belafonte.

Shake Senora!
Will His Love Be Like His Rum? (se non è un titolo geniale e rock'n'roll questo non so che dirvi.)

Harry Belafonte fa Gayna con i Muppets:


Vs. Animal:

Etichette:

BRUTAL TRUTH / -5

Cinque giorni al trionfo del metal sulla razza umana

Un video al giorno dei Brutal Truth fino a quando suonano.

Ill Neglect
1992

Etichette: ,

domenica, luglio 08, 2007

BRUTAL TRUTH / -6

14 - 8 = 6

Un video dei Brutal Truth al giorno fino a quando non suonano

Il video di Godplayer
1996

Etichette: ,

sabato, luglio 07, 2007

BRUTAL TRUTH / -7

Oggi è il 7/7/7 e manca una settimana solamente.

Un video dei Brutal Truth al giorni fino a quando non suonano.

Brutal Truth
Live at Inferno Festival
2007

Etichette: ,

venerdì, luglio 06, 2007

A MAN IS A MAN IS A MAN / 8

Il ritorno dell'Uomo Dell'Anno.

Caro Malefico,

Qui nell'Alto le sorprese non finiscono mai. In questo momento mi sto leccando le ferite. Giusto un paio di giorni fa ho avuto uno scontro con un branco di cani che mi hanno fatto vedere i sorci verdi. Sono sbucati da ditreo un angolo e mi sono saltati addosso. Li ho tenuti a bada a suon di calci ma nella mia goffaggine, mentre i cani guadagnavano terreno e io indietreggiavo, sono rovinato al suolo. In quel momento ho pensato: "Adesso son cazzi". Invece i cani si sono stranamente calmati e ho avuto così l'opportunità di fuggire. Sfortunatamente la caduta mi è costata una mano ferita e un ematoma ma porco il dio quanto sarebbe potuta andarmi peggio!

Don Ponziano, un falegname con il quale faccio affari loschi, che ha un negozio chamato "Barraca" e che porta sempre un cappello con la scritta "Bronco", mi ha regalato un bastone tipo quello di Grace Jones in Conan il ditruttore. Ora sono pronto alla guerra. Questi fottuti randagi la pagheranno.

[...]

Rispetto per il Savunese che sta diventando il Re delle Spiaggie. Con questa professione L'infarto è previsto con qualche anno di anticipo alla cirrosi epatica. Un finale perfetto insomma.

Bene Sfintè questo è quanto. Ma quando te ne vai in Mongolia? Bè, io me ne resto solo fino al ritorno perchè il Giarra, gran culano, dato che è senza lavoro sembra rimanga a Milasshole a prepararsi per l'arrivo della nazionale Nigeriana di sollevamento pesi.

Ossequi all'oracolo,

L'acerrimo.

Etichette: ,

BRUTAL TRUTH / -8

Adesso mancano 8 giorni solamente.

Comincio a sentirmi bene.

Brutal Truth - Birth Of Ignorance
Live at Maryland Deathfest
Maggio 2007


Etichette: ,

giovedì, luglio 05, 2007

CHE CAZZO VI DICE IL CERVELLO / 1

Per la serie "Che Cazzo Vi Dice Il Cervello" si ripesca oggi da sotto la gamba più corta del tavolo della cucina di mia nonna (che è morta un lustro fa più o meno) The Cocaine Wars 1974-1989 di uno dei gruppi più imbecilli che ricordi da quando ho cominciato a buttar soldi, a.k.a. i Crom. Pare essere uscito nel 2001 anche se a me sembrava prima: sul CD non è scritto e non è (ancora) riportato alcun indirizzo internet - quindi secondo me potrei anche aver ragione ma chiaramente chissenefotte. Pubblica Pessimiser, sottoetichetta minuscola di un'etichetta minuscola (Theologian), che però almeno ha dato a noi peccatori i 16 e quindi vale più di te che leggi.

The Cocaine Wars 1974-1989 ha questa copertina:

















mentre il booklet riporta la seguente immagine:







Li guardi e sembrano un incrocio fra i Manowar più scemi e dei Manowar ancora più scemi, che se satana vuole ancora non li hanno inventati. Vestiti da vikinghi, una donna con un'ascia bipenne che cavalca un orso polare, un tipo che risucchia cocaina dalla lama del suo pugnale da battaglia: genio totale e non dovrei manco stare a dirvelo.

Poi li ascolti e veramente "scemo" non basta più. Un'intro di musica classica che sviene dritto in un campione degli Slayer, ma non degli Slayer che suonano, ma solo di Tom Araya che su Decade Of Aggression dice quanto è bello il metal in tutte le sue forme. Poi parte un minuto di black metal. Poi rumori di spade e zoccoli di cavalli. Poi qualche pezzo grind. Poi rumore di vento e spade. Poi un altro campione di un minuto di un pezzo electro che non riconoscerò mai. Poi un pezzo grind. Poi parte Changes dei Black Sabbath. Poi un pezzo doom. Poi torna Tom Araya e ti snocciola la pillola definitiva:

For some reason in this world, shorthairs and skinheads do not get along with metalheads. There's only one kind of music in this world and that's fast and hard! And whether you have short hair, long hair, mustache, beard, leather and jeans or suit'n'tie... no matter! We're all here together to FIGHT TILL DEATH!

...e TRIC! parte Funeral Pyre che dura 50 secondi, fa schifo come i Venom peggiori ma HA RAGIONE LO STESSO.

Genio totale. Genio TOTALE.

Incredibile a dirsi hanno un Myspace, così li potete ascoltare e disprezzare.

A presto per altri dischi oggettivamente di merda ma che a me piacevano.

Etichette: ,

BRUTAL TRUTH / -9

\m/

Mancano nove giorni

Dementia / Kill ll Politicians / Vision
Live @ Maryland Deathfest
Maggio 2007


Etichette: ,

mercoledì, luglio 04, 2007

BRUTAL TRUTH / -10

Indie rocker levati di culo!

Un video al giorno dei Brutal Truth fino a quando suonano.

Godplayer / Turnface / Choice Of A New Generation
Live @ Maryland Deathfest
Maggio 2007





Etichette: ,

martedì, luglio 03, 2007

BRUTAL TRUTH / -11

Un video diverso dei Brutal Truth al giorno toglie l'indie rock di torno.

Blind / Pass Some Down / Let's Go To War
live @ Maryland Deathfest
Maggio 2007


Etichette: ,

lunedì, luglio 02, 2007

BAU!

Ogni anno l'Estate si presenta con una canzone di merda di quelle che non ti si levano dalle recchie. Quest'anno a parte il capolavoro indiscusso di Rihanna -pezzo dell'anno insieme a Girl In A Slayer Jacket dei Pig Destroyer- il pezzo dell'estate che impazzerà su tutte le radio, tv, piattaforme di download, upload, sideload, peer to peer, beer to beer è di un gruppo italiano, precisamente trentino, ancora più precisamente i Supercanifradiciadespiaredosi. Il disco nuovo Millanta Cosae esce per Apocalypse Bau ed è disponibile in pochissimi negozi di dischi! Ma ve lo mandano loro se gli mandati pochi neuri.
Ora forza via a scendersi FORZA DI GRAVIDANZA!
Forza Di Gravidanza
LoroSito

Se non vi fan ridere, non vi stan simpatici all'istante o non vi viene voglia di comprarvi il disco c'è qualcosa di seriamente sbagliato nella vostra povera testa di minchia.

Etichette: ,



Andatevene:





Powered by Gayna