mercoledì, dicembre 27, 2006

GATT O)))

Etichette:

lunedì, dicembre 25, 2006

R.I.F.

3 Maggio 1933 - 25 Dicembre 2006

Etichette:

domenica, dicembre 24, 2006

200666

Niente classifiche - le faccio solo se mi costringono e perdìo ci metto sempre troppo e non hanno mai senso. E perchè dovrei scrivere dieci o vento o mille dischi e sforzare di ricordarmi quelli quando con le stesse energie potrei sforzarmi a ricordare qualcos'altro (che i dischi hanno avuto il merito di colorare e rendere migliore o speciale o addirittura irripetibile - ma che sarebbe esistito comunque)?

Per quanto riguarda il 2006 preferisco ricordarlo (e ricordarmici dentro) così - dato che la Gayna non si può rappresentare con una sola foto o racchiudere in una manciata di parole. Una manciata di foto, invece, andrà meglio. Tutte dallo stesso posto, tutte dallo stesso viaggio.

Poi?
La Gayna più grossa? L'emozione vera, reale e sincera dei Mondiali Di Calcio. Sarà patetico, ma alla Gayna non si comanda! E chi dice il contrario è... è... CATTOLICO! Peggio di così non mi viene in mente.
L'SMS dell'anno? Ricevuto il 20 Luglio alle 7.15 AM: "Zio, finalmente razzi su Nazareth! Dio morto!"
Il malore di Silvio? Si. Ma se gli fosse venuto l'11 Aprile sarei stato più contento.
Il South By Southwest, ecco.

Per tornare al presente, quest'anno primo Natale multietnico della storia della mia famiglia (Xmas with da nigga!). So che mia madre dirà qualcosa di geniale e io qualcosa di terribile.
Per il resto, Sometimes you eat the bear, sometimes the bear eats you.

(le foto son tutte fatte dal Cipro)





Etichette: , ,

A MAN IS A MAN IS A MAN / 3

Messaggio natalizio dal nostro inviato a El Alto. Come sempre pieno di merda. Anzi, più del solito questa volta. Alle 17.45 del 24 Dicembre, per quanto mi riguarda è ufficialmente Uomo Dell'Anno 2006.

Ciao a tutti panzoni,

eccoci sintonizzati su C-anale Bolivia.
La puntata speciale per festeggiare il Maiale si preannuncia calda. La pioggia che tartassava il mio impermeabile da ormai molti giorni a lasciato spazio a un sole brillante.

Le feste natalizie da queste parti non si festeggiano come il giorno del ringraziamento in Italia. Quindi, una volta tanto, non sono stato bombardato da lucine intermittenti e canti gioiosi che annunciano l’arrivo di quel fottutto ciccione di Santa Claus.

I regali comunque arrivano puntuali. Dal mattatoio della città, mi è stato recapitato un bella sorpresa. Alle 9 del mattino suonano a casa. Io non c’ero. “Salve siamo del comune. Come su vostra richiesta, ci abbiamo recapitato del freschissimo fertilizzante. Buon natale”. Ovviamente quelli della comunità hanno pensato che l’ordine fosse stato fatto da me e quindi hanno ringraziato e salutato a loro volta. Ma io non avevo ordinato un bel niente. Morale della favole. Il mattatoio, quando macella le vacche, svuota gli intestini che sono pieni di merda indecomposta. Quando ne hanno accumulata una tonnellata in qualche modo devono smaltirla e quindi la buttano dove possono. Le vittime del gioco in questo caso siamo stati noi. Ma in fondo io un po’ ci ho goduto. Il carico, che sprigiona un odore pestifero e dal quale cola un liquido putrescente, è stato abbandonato a 10 metri dall’entrata della chiesa. Il bello è che ci vorranno circa 6 mesi prima che si decomponga e quindi possa essere regalato come fertilizzante alle famiglie. Mi sono già sparato la scena di un matrimonio che sfila a lato di una montagna di merda di vacca ma il meglio, credo, lo riserverà il giorno del Maiale.

Quindi niente luci, niente regali, niente consumismo e lasagne trasudanti besciamella. Si festeggia tutto con un gran odore di merda ma, mi godo lo spettacolo davanti a la chiesa della flatulenza mentre come sempre...

...cantiamo un blues!!!!!!

Un saluto putrescente e Maializio da C-anale Bolivia,

Messiè

Etichette: ,

sabato, dicembre 16, 2006

GIORNATA DI COINCIDENZE

Oggi andando a pranzo dai miei genitori ho approfittato dell'occasione per portare alla Tina -e a suo marito l'Angelo- una scatola di cioccolatini per ringraziarla di un piacere che mi ha fatto. Non li vedevo da più di un anno e non andavo a casa loro (un piano sopra quella dei miei genitori) da nemmeno so più quanti. La scatola di cioccolatini l'aveva comprata mia madre chiaramente, che è molto più urbana di me, ma sono stati entrambi felicissimi di vedermi e sapere che sto bene. Tornando verso Milano dopo il pranzo, per tenermi sveglio e su di giri, mi son sentito Under A Pale Grey Sky, la registrazione dell'ultimo concerto dei Sepultura - anche questo non esattamente un ascolto frequente. I Sepultura si sciolsero nel backstage appena terminata questa stessa esibizione. Era il 16 Dicembre 1996, dieci anni fa esatti. Oggi Marco, il figlio della Tina e dell'Angelo, avrebbe invece compiuto 32 anni.

Etichette:

giovedì, dicembre 14, 2006

VD L CSS

Ch grn cncrt d mrd qll dll CSS!

Etichette:

mercoledì, dicembre 13, 2006

DOESN'T MATTER WHAT YOU WEAR

Sono ancora in fissa con gli Hot Water Music ma almeno ho cambiato disco. Tocca a No Division. E quindi altri due pezzi in scendimento:

Southeast First
Free Radio Gainesville

Etichette:

lunedì, dicembre 11, 2006

ROUND AND ROUND WE GO

Il turbine della gayna non si ferma! Fra communication breakdown (no internet a casa e ufficio per quasi una settimana - non si sta così male) e giri, giretti, visite e gayne... sono un po' confuso. Ho un'ultima settimana di lavoro davanti e non sono minimamente pronto alla venuta al mondo del pischello di Betlemme, ma più che altro a tutto il codazzo di minchiate che gli va dietro come scia della cometa.

Il recente viaggio cileno mi rende più "vicina" la morte di Pinochet: era ora, peccato che nella lista dei morti dell'anno non l'avessi votato. Avrei vinto qualcosa.

Ho visto cose strane ed enormi. Due concerti degli Iron Maiden, per l'esattezza. 25mila pazzi invasati impazziti fuori di sè. La maggior parte vecchi e vecchissimi, alcuni giovani. Un carrarmato enorme che spunta fuori dal retropalco a metà concerto. Il fan club svedese che arriva a Milano (e ritorna poi in Svezia) su un aereo guidato da Bruce Dickinson (verificare), per esempio. O la gara con Johnny per chi arriva primo alle transenne. O il volantinaggio per Solomacello: mai prima d'ora qualcuno s'era preso la briga di venire a restituirmi un volantino che gli avevo dato.

Ho mangiato come un porco a casa del Sindaco. Ma veramente come un porco. Mi sento costipato.

I Fought The Law... and... pari e patta.

Ho visto anche il nuovo video dei Converge.

Ora cerco di ricogliermi.

Etichette:

mercoledì, dicembre 06, 2006

SEZ. CULTURA / 3

"Il Sindaco Del Metal Legge Metallus - Il Libro Dell'Heavy Metal" - online per voi imbecilli la terza puntata! Questa volta si parla di Sepultura, Sonoria 1996, il Papa e l'Eurostar.
Vacci.


(il grafico ufficiale di solomacello rimane Lu-i)

Etichette:

martedì, dicembre 05, 2006

A MAN IS A MAN IS A MAN / 2

Una nuova mail dal nostro fido a El Alto. L'odissea del più serio candidato a Uomo Dell'Anno 2006 alle prese con La Merda. Di qualsiasi tipo.

Ciao a tutti gli stronzoni,

eccoci sintonizzati su C-anale Bolivia.
La stagione delle piogge è arrivata prepotentemente sull’altipiano e tutto si è trasformato il fango, un nemico sempre in agguato. In un miscuglio di creta, sassi e malta ti avvolge lo scarpone cercando di inghiottirlo. Tu quindi ne tiri una ad ogni passo e ci dai dentro con i reni.

L’umido penetra nelle ossa e congela tutto. L’unica parte che rimane sempre al caldo è l’ano. Protetto dalle chiappe, che possono essere composte da tessuto adiposo, muscolo e, in casi rarissimi, tessuto chiappa, sta al caldo e si lamenta solo per la diarrea.

La merda ultimamente è un comun denominatore della mia vita. Nel mio lavoro viene chiamata concime ma si sà, l’abito non fa il monaco. Qualche giorno fa ho fatto un bel ordine di 25 m3 di sterco di ovino con il quale mi divertirò molto. Lo ripartirò come Gesù Cristo a tutte le famiglie bisognose.

I miei problemi intestinali si vanno stabilizzando. Diarrea tutti i giorni. Per questo ho deciso di cacare in dei vasetti e presentarli a un tecnico che li analizzerà scrupolosamente. Nella merda non si è mai soli.

Con le dita congelate, la giacca anche in casa e la pioggia che batte incessantemente sulla finestra chiudo la trasmissione...

...cantando un blues

Da C-anale Bolivia per oggi è tutto.

Messiè

P.S: per favore fate un forward al Gian

Etichette: ,

venerdì, dicembre 01, 2006

A 'STO GIRO NON CI SONO CAZZI

Recently reunited seminal grindcore/extreme metal outfit BRUTAL TRUTH have announced forthcoming U.K. and Japanese tours as well as select festival dates.

After two very well-received performances at this year's Chicago's Electric City Rockfest and BW&BK 6-Pack Weekend IV, BRUTAL TRUTH has expanded their touring plans to include tours of the United Kingdom and Japan in addition to the previously announced headlining position at the 2007 Maryland Deathfest. Additionally, the band will headline the third annual Los Angeles Murderfest in March.

The band's U.K. tour, being sponsored by Terrorizer magazine, will begin early February and include support from NARCOSIS and TOTAL F*CKING DESTRUCTION. BRUTAL TRUTH bassist Dan Lilker comments: "The grind freaks in the U.K. have always been very good to BRUTAL TRUTH, which makes sense since it is the area that put grindcore on the map in the first place. We can't wait to get over there and destroy, so get ready for some sonic mayhem!"

Feb. 09 - London, England @ Mean Fiddler

Etichette:

HELP ME SATAN I NEED SOME ROCK



Andatevene:





Powered by Gayna